Cerca tra i prodotti - Ricerca indicizzata

VirtueMart
Il carrello è vuoto.
Condizioni Personalizza

 

 

Acquista prodotti personalizzati! Stampe, ricami e incisioni

 

Possiamo fornirti anche il prodotto finito

con stampe, ricami o incisioni

 

 

Grazie alla collaborazione con i migliori stampatori e ricamatori, siamo lieti di offrirti il nostro servizio di personalizzazione su t-shirt, polo, felpe, penne, e tutti i prodotti che vorrai personalizzare. Tutti i prodotti promozionali presentati all'interno del sito sono personalizzabili.

 

Richiedici un preventivo anche per piccole quantità, ti seguiremo con la stessa professionalità che riserviamo ai clienti che ordineranno quantitativi più importanti.

 

 

 

Dal sito avrai anche la possibilità di calcolarti un preventivo indicativo di spesa, accedendo alla suite "Calcola Preventivo". Una volta inviata la richiesta, ti risponderemo confermandoti la correttezza dei dati immessi e dei prezzi calcolati. (approfondisci)

 

 

Con noi sarà semplicissimo scegliere il prodotto che cercavi e riceverlo dove vuoi, già personalizzato con stampe, ricami o incisioni.

 

 

Possiamo offrirti varie tecniche di personalizzazione dalle più economiche alle più belle. Fatti un'idea guardando la breve presentazione sotto.

 

1) TECNICHE DI STAMPA
Se non conosci le differenze tra le varie tipologie di stampa, ti daremo alcuni consigli.



1.1 - TERMOSALDATO:
Consiste nella realizzazione di una stampa digitale su un foglio di carta speciale, appositamente predisposta al trasferimento a caldo sul prodotto.
Attraverso una pressa a caldo la carta aderisce al tessuto sottostante e la grafica è trasferita sul capo.
E' la soluzione ideale per i loghi a più colori o quando il totale dei capi non è elevato.
Non ci sono costi di impianto o avviamento, come nella serigrafia.

Alcuni esempi di Stampa Termosaldata o Transfer:



1.2 - SERIGRAFIA:
La serigrafia o stampa serigrafica è una tecnica di stampa di tipo permeografico che utilizza come matrice un tessuto di poliestere teso su un riquadro in legno o metallo.
Ad oggi la serigrafia è la tecnica di stampa a livello globale più utilizzata nella stampa di capi di abbigliamento.
Ideale per stampare in maniera veloce ed economica anche migliaia di pezzi sia per il settore della moda che per quello promozionale, sportivo e da lavoro.
Molto apprezzata soprattutto per il risultato finale dei colori e la resistenza ai lavaggi nel tempo è consigliata per quantità superiori ai 50 capi.

Alcuni esempi di Stampa Serigrafica:



1.3 - RICAMO:
E’ una tecnica di grande qualità e bellezza che ha il suo limite nel dettaglio e nelle sfumature, anche se oggi si ottengono ricami ad alta definizione.
E’ preferibile scegliere capi con un peso pari o superiore ai 180g/m2 per garantire un lavoro di elevata qualità.
Il ricamo è la tecnica di personalizzazione che garantisce una maggiore tenuta ai lavaggi.

Alcuni esempi di Ricamo:



1.4 - STAMPA DIGITALE (su piccoli oggetti):
E' un insieme di tecnologie che consente di stampare direttamente da un file digitale, senza bisogno di passaggi intermedi (pellicole, lastre, avviamento macchine).
In questo modo sono esclusi i costi di impianto e avviamento. La tecnica permette di realizzare stampe complesse, con molte sfumature, ombre e numero di colori.
Utilizzata nella personalizzazione di gadget (tazze, penne, bicchieri, orologi e tanto altro ancora), questa tecnica di personalizzazione garantisce ottimi dettagli e qualità di stampa.

Alcuni esempi di Stampa Digitale:



1.5 - TAMPOGRAFIA (su piccoli oggetti):
La stampa a tampone o tampografica è un procedimento di stampa che permette di riprodurre, in modo semplice e fedele, loghi e scritte sia su superfici piane che concave, convesse o comunque irregolari.
Per mezzo di un tampone morbido (generalmente in silicone), un film di inchiostro indelebile viene trasferito da una piastra incisa in acciaio o in fotopolimero (cliché tampografico) sulla superficie del supporto.
Il tampone di stampa morbido si può adattare facilmente alle diverse forme su cui viene pressato.
Utilizzata nella personalizzazione di gadget (tazze, penne, bicchieri, orologi e tanto altro ancora), questa tecnica di personalizzazione garantisce una stampa duratura nel tempo.

Alcuni esempi di Stampa Tampografica:



1.6 - INCISIONE (su piccoli oggetti):
Consiste nella riproduzione di un logo o scritta tramite un macchinario laser.
La macchina realizzerà tutte le linee e punti che compongono la grafica in modo preciso e pulito.
Il colore del logo dipenderà dall'oggetto utilizzato. il laser incide la parte superficiale e scopre quella sottostante.
Non ci sono costi di impianto o avviamento.

Alcuni esempi di Incisione:


 

 

Calcola preventivo Richiedi preventivo