Cerca tra i prodotti - Ricerca indicizzata

VirtueMart
Il carrello è vuoto.
Condizioni Personalizza

 

 

T-shirt da stampare e polo da ricamare

Crea le tue magliette stampate


Scegli il capo che più ti piace tra tutti i prodotti presentati on-line: magliette, polo, felpe, borse di stoffa e molto altro.

L’articolo più stampato continua ad essere la t-shirt. Scegli il modello di maglietta che preferisci. All’interno del nostro shop ne troverai molte, di vari marchi Fruit, Gildan, B&C e molte altre.

 

Su tutti i prodotti presentati troverai un pulsante “Calcola preventivo”. Accederai così alla nostra applicazione che ti consentirà velocemente di aggiungere stampe, ricami e altre tipologie di personalizzazione.

 

Con pochi click riuscirai a calcolare il prezzo delle tue stampe. Appena avrai deciso conferma la richiesta allegando i loghi. Ti risponderemo subito confermandoti la correttezza del preventivo e solo dopo la tua conferma procederemo all’ordine.

 

Accedi all’applicazione

 

 

1. Scegli il prodotto che cerchi

All’interno del sito troverai più di 6.000 prodotti tra t-shirt, polo, felpe, camicie, borse, cappelli e altro.

Con gli appositi filtri per categoria, marchio, colore e taglia potrai restringere la ricerca e trovare agevolmente quello che cerchi.

 

Vuoi spendere poco? Ordina i prodotti trovati per prezzo.

Hai trovato la maglietta da stampare che cercavi? Bene apri il prodotto e calcola il tuo preventivo comprensivo di stampe e ricami.

Se invece hai dei problemi o dubbi non esitare a contattarci?

 

I filtri di ricerca

 

 

2. Le personalizzazioni che offriamo

Offriamo vari tipi di personalizzazione: Stampe Transfer, Serigrafia, Incisioni e altro ancora. Ogni tipologia di personalizzazione ha propri pregi e difetti. Ti presenteremo brevemente quello che ti offriamo.

 

2.1 - TERMOSALDATO

Consiste nella realizzazione di una stampa digitale su un foglio di carta speciale, appositamente predisposta al trasferimento a caldo sul prodotto.

Attraverso una pressa a caldo la carta aderisce al tessuto sottostante e la grafica è trasferita sul capo.

E' la soluzione ideale per i loghi a più colori o quando il totale dei capi non è elevato.

Non ci sono costi di impianto o avviamento, come nella serigrafia.

 

2.2 - SERIGRAFIA

La serigrafia o stampa serigrafica è una tecnica di stampa di tipo permeografico che utilizza come matrice un tessuto di poliestere teso su un riquadro in legno o metallo.

Ad oggi la serigrafia è la tecnica di stampa a livello globale più utilizzata nella stampa di capi di abbigliamento.

Ideale per stampare in maniera veloce ed economica anche migliaia di pezzi sia per il settore della moda che per quello promozionale, sportivo e da lavoro.

Molto apprezzata soprattutto per il risultato finale dei colori e la resistenza ai lavaggi nel tempo, è consigliata per quantità superiori ai 50 capi.

 

2.3 - RICAMO

E’ una tecnica di grande qualità e bellezza che ha il suo limite nel dettaglio e nelle sfumature, anche se oggi si ottengono ricami ad alta definizione.

E’ preferibile scegliere capi con un peso pari o superiore ai 180g/m2 per garantire un lavoro di elevata qualità.

Il ricamo è la tecnica di personalizzazione che garantisce una maggiore tenuta ai lavaggi.

 

2.4 - STAMPA DIGITALE (su piccoli oggetti)

E' un insieme di tecnologie che consente di stampare direttamente da un file digitale, senza bisogno di passaggi intermedi (pellicole, lastre, avviamento macchine). In questo modo sono esclusi i costi di impianto e avviamento.

La tecnica permette di realizzare stampe complesse, con molte sfumature, ombre e numero di colori.

Utilizzata nella personalizzazione di gadget (tazze, penne, bicchieri, orologi e tanto altro ancora), questa tecnica di personalizzazione garantisce ottimi dettagli e qualità di stampa.

 

2.5 - TAMPOGRAFIA (su piccoli oggetti)

La stampa a tampone o tampografica è un procedimento di stampa che permette di riprodurre, in modo semplice e fedele, loghi e scritte sia su superfici piane che concave, convesse o comunque irregolari.

Per mezzo di un tampone morbido (generalmente in silicone), un film di inchiostro indelebile viene trasferito da una piastra incisa in acciaio o in fotopolimero (cliché tampografico) sulla superficie del supporto.

Il tampone di stampa morbido si può adattare facilmente alle diverse forme su cui viene pressato.

Utilizzata nella personalizzazione di gadget (tazze, penne, bicchieri, orologi e tanto altro ancora), questa tecnica di personalizzazione garantisce una stampa duratura nel tempo.

 

2.6 - INCISIONE (su piccoli oggetti)

Consiste nella riproduzione di un logo o scritta tramite un macchinario laser.

La macchina realizzerà tutte le linee e punti che compongono la grafica in modo preciso e pulito. Il colore del logo dipenderà dall'oggetto utilizzato.

Il laser incide la parte superficiale e scopre quella sottostante. Non ci sono costi di impianto o avviamento.

 

Cosa vuoi personalizzare?

 

 

3. Come aggiungere stampe e ricami

L'applicazione è piuttosto intuitiva.

La schermata principale ti richiede di effettuare le scelte relative al prodotto e alla tipologia di personalizzazione:

  • Tipologia di prodotto (t-shirt, polo, felpe, ...);
  • Quantità di prodotti da personalizzare;
  • Prezzo del prodotto; Tipo di personalizzazione e opzioni;

Il campo prezzo unitario potrà essere completato automaticamente se l'accesso all'applicazione è avvenuto da un prodotto specifico. Potrà essere completato o modificato successivamente, se conosci il prezzo dell'articolo che ti interessa.

 

Cliccando su calcola, si avvierà l'elaborazione che restituirà i costi. Nella schermata successiva troverai il riepilogo delle richieste e delle quotazioni.

 

A questo punto dovrai inviarci la tua richiesta, allegando il file e indicando la posizione.

Riusciremo così a verificare la correttezza dei dati inseriti/elaborati e a confermarti un preventivo completo (spese di spedizione, tipologia di pagamento, ...).

 

Accedi all’applicazione

 

 

4. Cosa potrai stampare, ricamare ed incidere

La t-shirt stampata è da sempre il veicolo principale per promuovere eventi e messaggi pubblicitari. La maglietta continua ad essere il capo più economico e indossato, la tua stampa sarà quindi molto visibile.

 

La t-shirt oggi è diventata anche un capo moda, dalle linee studiate e caratterizzata da un costante sviluppo di tessuti e vestibilità.

Ad esempio il cotone fiammato viene oggi utilizzato su molte magliette e le rende migliori da un punto di vista estetico. Su questo particolare tessuto si sposano bene le stampe ad 1 massimo 2 colori che solitamente vengono eseguite in serigrafia.

 

Se il tuo logo presenta sfumature o molti colori ed il numero delle t-shirt che vuoi personalizzare non sarà elevato, la tecnica migliore è quella del transfer. Con una pellicola di nuova generazione il tuo logo verrà trasferito a caldo sulle magliette e sui vari capi di abbigliamento scelti.

 

Se i capi che andrai a realizzare dovranno essere molto utilizzati e lavati la tecnica migliore è il ricamo. Il logo avrà una bellezza particolare, propria dei ricami.

Il ricamo risulta molto bello su polo e felpe. I colori risulteranno particolarmente brillanti grazie ai filati in poliestere che garantiranno anche una massima resistenza all’uso e ai lavaggi.

 

Per i piccoli gadget (come le penne, gli accendini …) offriamo tecniche di stampa ed incisione mirate.

La stampa digitale garantisce un ottima resa sia in termini di qualità che di sfumature colore.

La tampografia che permette di realizzare solo loghi ad un colore.

L’incisione che può essere realizzata solo su prodotti in metallo.

 

Cosa vuoi personalizzare?